Cosa vedere ad Udaipur

cosa vedere ad udaipur

Cosa vedere ad Udaipur-Udaipur non ha bisogno di presentazioni. La città è stata una delle preferite dei paesi sin dalla sua esistenza. Non solo dei viaggiatori indiani, Udaipur ha catturato la fantasia anche di molti viaggiatori stranieri che provengono da tutto il mondo. Il posto è così straordinario e sereno che nulla può tenerlo fuori dalla lista dei desideri di chiunque. Anche Bollywood e Hollywood sono innamorati di questa città lacustre, quindi molti film di successo sono girati qui come Yeh Javani Hai Deewani, Octopussy (tredicesima voce nella serie di film di James Bond), Dhadak, Goliyon Ki Raasleela Ram-Leela, The Fall e molti altri . La bellissima città è incantevole e non possiamo raccomandare abbastanza questo posto. Se anche tu sei innamorato di questa città, questa è l’unica guida di viaggio per Udaipur che devi vedere il meglio di tutti.

City Palace – Cosa vedere ad Udaipur

Cosa vedere ad Udaipur

Questo è uno dei luoghi più famosi dell’India. Il City Palace Udaipur è enorme e ha un’architettura straordinaria. Questo palazzo è stato costruito 400 anni fa e vede un grande calpestio di turisti durante tutto l’anno, il che rende le domande molto lunghe qui. Il palazzo mette in mostra lo stile di vita reale e le proprietà dei numerosi sovrani di Udaipur. Fu costruito in uno stile sgargiante ed è considerato il più grande del suo tipo nello stato del Rajasthan. Il palazzo ha molteplici complessi che sono stati costruiti da 22 diversi Maharana diversi tra il XVI e il XX secolo.

Lake palace – Cosa vedere ad Udaipur

Cosa vedere ad Udaipur
Cosa vedere ad Udaipur

Bene, se hai delle ricchezze, allora devi visitare Lake Palace e rimanere qui, ma se no, non preoccuparti. Puoi sempre fare il giro in barca e vedere questa vista spettacolare. Il Lake Palace è in realtà gestito e convertito in Taj Hotel.

IL lago Pichola – Cosa vedere ad Udaipur

Cosa vedere ad Udaipur
Cosa vedere ad Udaipur

Il lago Pichola è ciò che chiamiamo, cuore di Udaipur. È uno dei laghi più antichi e più grandi di Udaipur. È circondato da ghat, templi multipli, caffè, kothis, hotel e altro ancora. Trova un angolo accogliente a tua scelta e siediti in riva al lago per vedere i suoi tanti bei colori mentre ti godi la bellezza di questo posto.

Jag Mandir

Cosa vedere ad Udaipur
Cosa vedere ad Udaipur

Un altro posto famoso a Udaipur è Jag Mandir che è anche molto famoso nel mondo di Bollywood. Ci sono state numerose canzoni che sono state girate qui. L’unico modo per raggiungere questo posto è attraverso un giro in barca. Ci sono questi splendidi elefanti di marmo che ti danno il benvenuto in questo posto meraviglioso.

Bagor ki haveli

Cosa vedere ad Udaipur

Costruito nel 18 ° secolo, Bagor ki haveli fu realizzato dall’allora ministro della brina di Mewar, Amar Chand Badwa. L’haveli ha oltre cento sale con costumi e arte moderna in mostra. Oltre a questo c’è un museo delle marionette che ha alcuni dei burattini più belli e colorati.

Non si può e non si deve perdere questo posto. Se stai cercando un posto dove sederti e vedere il tempo andare a comprare, allora questo è il posto che fa per te. Anche se spesso inondato di turisti, prenditi il ​​tuo tempo e siediti qui al mattino presto o a tarda notte durante l’aarti.

Jagat Niwas

Bene, Udaipur è un posto abbastanza pittoresco in cui ogni strada e vicolo ha qualcosa di meraviglioso da catturare, ma Jagat Niwas è quell’unico hotel che ti lascerà a bocca aperta con la bellezza paesaggistica che offre e il delizioso cibo che serve. Il loro ristorante offre una vista mozzafiato sul Lago Pichola e altri ghat mentre la brezza fresca ti scorre tra i capelli. Hanno un menu piuttosto elaborato che ha del rajasthani tradizionale, cibo indiano.

il bazar di Hathi Pol

Cosa vedere ad Udaipur

Se stai cercando veri e propri oggetti di artigianato rajasthani, il bazar di Hathi Pol è il merletto che dovresti visitare. Questo mercato ha numerosi negozi che vendono le arti popolari tradizionali del Rajasthan e quindi molti turisti vengono a visitare questo luogo. Si possono acquistare souvenir autentici, artigianato in legno, pantofole in pelle di cammello con bellissimi ricami e altro ancora.

Bapu Bazzar

Cosa vedere ad Udaipur

Famoso per abbigliamento, stoviglie, gadget, scarpe, uniformi scolastiche e prodotti khadi, Bapu Bazzar è un mercato colorato che è sempre affollato di gente. Il mercato è anche famoso per il suo cibo di strada che è assolutamente squisito.

La strada del tempio di Jagdish

Cosa vedere ad Udaipur

Questa è una delle strade più trafficate di Udaipur con negozi su entrambi i lati della strada. Si possono acquistare lenzuola, copriletto, tappetini e sottobicchieri, copriletti, borse, latterie, dupatte, kurtas, sarees e giacche.

Itinerari consigliati da Noi

#1 Cosa vedere in india in 8 giorni #2 Cosa vedere India in 10 Giorni

#3 Cosa vedere in india in 12 giorni / #4 Cosa vedere India in 10 Giorni

#5 Cosa vedere in india in 20 giorni / #6 Cosa vedere India in 26 Giorni

Altri articoli

#1 Cosa vedere in India / #2 Cosa vedere in Rajasthan #3 Cosa vedere in Kerala

Cosa vedere in Nord India / Cosa vedere in Sud India / Cosa vedere a Mumbai

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *